Home







Home

Chi sono

Articoli

Fotogallery

Link utili

Contatti

CHI SONO


Il mio nome è Gabriele, nato nella ridente Grosseto del 1992.
Ho iniziato a coltivare piante grasse pochi giorni dopo il mio diciottesimo compleanno, incuriosito da una foto trovata sul web che m'ha fatto capire che non sono "tonde, spinose e tutte uguali", ma che hanno una moltitudine di forme e dimensioni che non mi sarei mai aspettato e che coltivarle ne sarebbe valsa la pena. Le prime semine son iniziate appena qualche mese dopo.
L'iscrizione al forum della Cactus&Co. e la partecipazione ad alcune manifestazioni florovivaistiche mi ha permesso di inserirmi nella società di nicchia dei cactofili, facendomi ben presto conoscere per i miei esperimenti e le mie semine.
Attualmente coltivo principalmente cactacee, succulente e bulbose, ma la mia attenzione si rivolge più in generale a tutte quelle piante che ritengo bizzarre o in qualche modo interessanti, includendo piante carnivore, aracee, orchidee e altre curiosità.

Qui possiamo vedere una accurata rappresentazione della mia persona fisica:

 

Un giorno ho deciso di tirar su questo sito. Vista la varità di generi che coltivo, magari qualcuno avrebbe trovato questo sito di una qualche utilità. Mi son messo quindi a cercare una guida per capire come scrivere in html e in un paio di serate ho creato le basi del sito, continuando a modificare i dettagli nei giorni seguenti. Qui potete vedermi mentre lavoro su questo sito.